lunedì 11 dicembre 2017

L’inizio

L’inizio
Con oggi inizia il mio percorso “condiviso” nel mondo del vino. 
Sarà il vino appena bevuto, o il “peso” di quello già bevuto che mi porto addosso…però mi sento pronto.
Try to be Wine.
 Così lo voglio chiamare il mio “viaggio”. Prova ad essere vino. Prova ad immedesimarti in questo fluido. Con questo Blog voglio condividere le mie esperienze su questo incredibile prodotto. Non erudirvi, non provare ad insegnarvi (anche perché non ne sarei in grado), solo condividere le mie esperienze, le mie sensazioni da novizio nell'immenso mondo del vino.
La mia passione per questo prodotto mi accompagna da sempre. 
Lo vedo come figlio della mia terra, padre della mia cultura, nonno del mio essere. 
Un qualcosa che sento mio.
 Mio come Fiorentino, Mio come Toscano, Mio come Italiano…e forse Mio come essere Umano. Quindi possano le mie future parole essere un invito a provare, a discutere e a confrontarsi su tutti i vini che riuscirò ad assaggiare. Orbene pronti Via!



N.N.

Nessun commento:

Posta un commento